Archive for luglio 2014

Bert e Roger

Reduci dalle fatiche di Radio visibile, Bert e Roger vi salutano dall’Ultimo Piano, in attesa del prossimo indegno evento radiofonico!

Pioggia bale(a)rica!

Attenzione attenzione!
Causa tempesta nei dintorni del pianeta Balera Veronetta l’aeronave di Ultimo Piano è stata costretta a rinunciare all’approdo e proseguire nel suo viaggio interstellare verso il prossimo aperitivo con relativa ciotola di salatini.

Si prega capitan Visiera di astenersi dall’inchino… Grazie ai ragazzi della Balera e a Pensiero visibile, e alla prossima!
Bert e Roger

Creative barbecue, il 26 luglio, con Bert e Roger!

Volete conoscere in anteprima la ricetta cucinata per l’occasione dai due vecchi marpioni della Madison?

Prendete del calcio vecchio e superato, lasciato a stagionarsi per qualche decennio, riducetelo in minimi brandelli e scottatelo in un’ampia padella. Soffriggete il tutto aggiungendo due spicchi di vintage. Quindi mescolate con acume e sagacia e lasciate andare la cottura a fuoco lento sino a quasi totale consunzione. Agitate la padella e profumate il tutto con mezzo etto di bizzarrie assortite, un cucchiaino di inutili facezie e un pugno di sana crudeltà. Impiattate gagliardamente il tutto con la consueta dose di cattiveria e malizia e, voilà, il piatto è pronto.

Buon appetito! La degustazione Ultimo Piano vs radio visibile sarà servita radiofonicamente dal vivo a Balera Veronetta sabato 26 luglio a partire dalle ore 20.00.

Al “creative barbecue”, ovviamente, Roger & Bert. Good Luck!

Up vs Balera Veronetta, sabato 26 luglio!

La squadra è pronta, i tecnici pure, così come trucco e parrucco. Ormai solo qualche giorno ci separa dalla vertiginosa discesa dall’Ultimo Piano alla collinetta di Balera Veronetta per un singolare dribbling estivo.

Gentili donzelle, cari puponi, sabato 26 luglio alle ore 20.00 Bert e Roger si appaleseranno radio-visivamente al fine di allietare il cuore dei fans e per regalare qualche vecchia storiona di calcio, al pari di qualche velenosa cattiveria sul mondo pallonato e i suoi strani abitanti.

Se poi ci scappa un magistrale aperitivo di stagione e, magari, pure un bel frittino misto, allora l’appuntamento è proprio uno di quelli seri. Siete tutti invitati.

Avviso bale(a)rico 2

Sarà proprio un pallone invecchiato ed i suoi sbilenchi rimbalzi a fare da protagonista all’incursione visibile che Ultimo Piano sta apparecchiando nel buio sottotetto della Madison in assoluta esclusiva per gli amici di Balera Veronetta per il prossimo sabato 26 luglio: un fantasmagorico ed irritante mescolone di umori e sentimenti, gratuite cattiverie e pensieri subumani per tentare di scuotervi rispettosamente dal rassicurante torpore intellettivo in cui siete precipitati. Vi aspettiamo!

Avviso bale(a)rico!

Avviso a tutti gli intrepidi abitanti della Madison. E’ ufficiale. Ancora qualche giorno e Ultimo Piano si appaleserà al #gagliardo festival Balera Veronetta (sabato 26 luglio, ore 20.00) in edizione speciale “summer deluxe” con apposita puntatella, per l’occasione criminalmente visibile, tutta dedicata al calcio vintage. Preparatevi dunque al rinomato catalogo di inutili facezie, orrende nequizie e accanite cattiverie gratuitamente elargite dai vostri affezionati Bert e Roger. Non bucate l’infausta malloppa radiofonica.

Ultimo Piano a Balera Veronetta!

FESTIVAL GAGLIARDO IN OTTO PUNTATE

OGNI FINE SETTIMANA DEL MESE DI LUGLIO
AI GIARDINI DI SANTA TOSCANA
IN VERONETTA, VERONA.

2a Edizione

◆ 5/6, 12/13, 19/20, 26/27 LUGLIO 2014 ◆

Anche quest’anno immersi nel verde del Parco di Santa Toscana tutti i fine sabati e tutte le domeniche di luglio ritornano le danze antique e contemporanee con musicisti da tutta italia, reading sperimentali, laboratori sorprendenti per adulti e bambine, lo sport de ‘na olta, la birra di adesso e i cocktail del futuro.

Vi aspettiamo tutti per refrigerarvi il corpo e la mente!

Ci siamo anche noi:

◆ SABATO 26 LUGLIO 2014, ORE 20◆

Pensiero visibile presenta
RADIO VISIBILE
Inezie, facezie e cattiverie gratuite per sconfiggere il logorìo della vita moderna in versione calcio vintage, con Bert e Roger di Ultimopiano.net